mercoledì 31 marzo 2010

l'invidia del naso



Per quanto possa provare a disegnare piccoli nasini su belle
donnine, mi vengono fuori solo nasoni su faccine così-così!
Si chiama "invidia del naso"? Credo di si.

8 commenti:

FABBIETTO ha detto...

ciao marta sei bravissima, ho visto i tuoi lavori e sono rimasto incantato. anche io abito a roma, cioè non proprio roma, sulla trionfale. in caso si prende un caffè insieme uno di questi giorni. sei molto carina complimenti!

marta ha detto...

ciao Fabbietto (che bel nome!)
peccato che abiti sulla trionfale (per la cronaca, quella non è Roma!!)

io abito sulla Prenestina...sai com'è?! ROMA EST...la vera Roma... non è per snobbismo, ma mi è stato vietato dal sindaco di frequentare quella brutta zona che è Roma Nord!

Bufi ha detto...

ahi ahi, ma che vedo qui, ci si fa avances?

comunque marta, no, non è invidia del naso , è solo la realtà che tu sei abituata a disegnare, e secondo me va benissimo, i nasini belli lasciali fare a quelli intrippati con disney e americanate varie, chiacchiere, disegna il vero, e il vero la maggior parte delle volte non sono nasini belli.
cia marta!

marta ha detto...

fabbbioooo... la gente si pensa che fai seriamente!!!!! ahahah... oltre Ennio ho ricevuto almeno altri due commenti su email! smettila che mi rovini la piazza!!!!
ahahah

marta ha detto...

mmm...Ennio... è che un po' sono daccordo con te...e un po' mi piacerebbe pensare che con una matita in mano non ci siano limiti (limiti di misura di nasi o di fianchi o di numero di zampe e di orecchie e...)
.. che forse il bello sia riuscire ad unire il meraviglioso grottesco della vita reale con le patinate perfezioni di quella immaginaria? mmm... mi sa che necessito di un caffè!
un bacio Enniooo

Unknown ha detto...

nice drawing!

Miranda G. ha detto...

hola marta! bel blog, complimenti!! hai visto? ci ho messo un sacco ma alla fine sono approdata sul tuo blog (...palazzo è facile). ora ti chiederai chi sia, (un'altra che ci proverebbe volentieri con te, se accenti anche incontri lesbo ;) scherzo, dai)
un abbraccio dalla nuit al concerto dei notwist! :*

marta ha detto...

ueila!!!... scusa sai, ma come ho fatto con fabietto, rimbalzo l'avance! eh eh eh

E la prox volta altro che notwist... mi sparo il concerto delle shootin'stars!

to Alina: thanks for your visit!