sabato 28 giugno 2008

ciao mamy

4 commenti:

Welly ha detto...

Ciao Marta,
Con pochi tratti riesci ad esprimere quello che vuoi,complimenti!!!

Giulia Sara Bellunato ha detto...

ciao martaa!!
sai che da grande voglio diventare come te?
eheh
ieri notte ho messo su anch'io il blogghetto(http://giuliabellunato.blogspot.it)
ancora un attimo sterile, però...

ciaooo
statemi bene te e il daniele!

marta ha detto...

ciao welly, ma tu sei troooopppo gentile. grazie, ti assicuro che i tuoi commenti mi tirano sempre parecchio su il morale!
...
e per quanto riguarda giulia...bhè...così mi fai sentire vecchiaaaaaaaa!!!!!!!...scherzo scherzo..eh eh eh...ora vao a guardare il tuo blog fresco fresco

Welly ha detto...

Ciao Marta,
Rispondendo la tua domanda, io parlo bene portoghese perche sono nato in Brasile di preciso a Sao Paulo...,cmq ho la famiglia e sangue italiano, quindi credo che il tuo primo commento andrebbe pìu che benne,grazie mille x il commento, anche tuo Blog trovo molto interessante, grazie ancora, a presto
;)